Vaillant ecoTEC plus a Napoli

Caldaie a condensazione efficienti e funzionali


 
 
 
Ditta specializzata in impianti di riscaldamento a Napoli
 
 

EcoTEC plus

Le principali caratteristiche della nuova Vaillant ecoTEC plus VMW, una caldaia a condensazione particolarmente efficiente e funzionale, ottima per l'uso domestico.
EcoTEC plus VMW è la più recente caldaia a condensazione della Vaillant, un modello che si contraddistingue per la sua elevata efficienza energetica e il massimo comfort che mette a disposizione di chi la sceglie. Si tratta di una caldaia combinata, in grado di fornire non solo riscaldamento ma anche acqua calda sanitaria. Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche e se desideri acquistarla contattaci!
EcoTEC plus VMW è la caldaia a condensazione che consuma meno in Europa!
EcoTEC plus VMW attualmente è, stando alle indicazioni fornite dalla Vaillant, la
caldaia a condensazione con i consumi più bassi in Europa. In standby, in particolare, consuma meno di 2 W mentre quando è in funzione, il sistema ELGA di cui è stata dotata controlla e regola continuamente la combustione in modo da assicurare un comfort molto elevato a fronte di consumi ridotti.
Grazie al sistema ELGA, la caldaia a condensazione Vaillant EcoTEC plus VMW riesce ad adattare automaticamente la combustione in modo da limitare i consumi di gas pur continuando a mettere a disposizione degli utenti un comfort molto elevato.

 
 
Caratteristiche tecniche principali della caldaia a condensazione EcoTEC plus VMW
Oltre ad assicurare un elevato comfort a fronte di consumi ridotti dal punto di vista del riscaldamento, la caldaia a condensazione EcoTEC plus VMW della Vaillant è perfetta anche nell'erogazione dell'acqua calda sanitaria.
Grazie alla funzione preriscaldo, infatti, annulla i tempi di attesa mettendo a disposizione l'acqua calda ogni volta che se ne ha bisogno.
Il display intuitivo la rende estremamente semplice da utilizzare; perfetta anche per l'uso domestico. Le sue dimensioni compatte, il peso contenuto e il design minimal rendono questa caldaia a condensazione facile da installare e in grado di trovare spazio praticamente ovunque. Attualmente, infine, la caldaia EcoTEC plus VMW della Vaillant è disponibile da 25, 30 e 34 kW di potenza così da potersi adattare al meglio alle diverse esigenze di riscaldamento ed erogazione di acqua calda sanitaria.
Desideri maggiori informazioni per l'acquisto di questa caldaia a condensazione?
Contattaci!


 
 
 

EcoTEC pro

Le ecoTEC pro VMW (riscaldamento e produzione ACS) sono disponibili nelle potenze da 19 e 24 kW.
La ecoTEC pro nasce come l‘evoluzione naturale della consolidata tecnologia ed esperienza di Vaillant nella tecnologia della condensazione; è stata concepita per offrire il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort sia in riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria. La sua semplicità di regolazione la rende la caldaia ideale per tutti gli utenti.
EcoTEC pro ha in dotazione un’interfaccia di estrema semplicità con testi in chiaro e display retro-illuminato. Le ridotte dimensioni di ecoTEC pro VMW 70cm altezza, 44cm di larghezza e 35cm di profondità (identiche alla precedente versione) permettono l’installazione in qualsiasi ambiente. Una nuova pompa ad alta efficienza ed una nuova elettronica permettono ad ecoTEC pro di consumare pochissima energia elettrica, garantendo un notevole risparmio nell’arco dell’anno.
Per info e preventivi contattaci!

 
Caldaia Vaillant
 

 
 
Incentivi fiscali Vaillant
 
 

Incentivi fiscali

In molti ambiti produttivi oggi si è orientati verso la realizzazione di prodotti che siano sempre più in grado di rispettare l'ambiente garantendo allo stesso tempo ottime prestazioni, sicurezza e un adeguato risparmio energetico.
Il principale scopo delle detrazioni fiscali per la sostituzione delle caldaie è quello di intervenire in modo positivo sulle abitudini degli italiani portando a una diminuzione delle emissioni di gas nocivi nell'ambiente, al risparmio energetico e più in generale alla maggiore tutela della salute pubblica.

Le detrazioni fiscali del 65% previste dallo Stato per il 2016
Fino al prossimo 31 dicembre 2016 è possibile usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla Legge di Stabilità volte alla riqualificazione energetica degli edifici.
Esse sono rivolte, tra l'altro, anche a tutti coloro che decidono di sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione così da favorire la rottamazione dei vecchi modelli e l'installazione di tecnologie più avanzate e rispettose dell'ambiente.
I contributi previsti, in particolare, prevedono tra l'altro una detrazione Irpef del 65% usufruibile anche in caso di sostituzione degli impianti di riscaldamento tradizionali con sistemi a pompa di calore o impianti geotermici a bassa entalpia e per la sostituzione dei scaldabagni convenzionali con quelli a pompa di calore.
La quota di massima detrazione in questo caso è pari a 100.000 €.

 
 
Come richiederla?
Possono usufruire degli incentivi statali sia le persone fisiche, sia le aziende che effettuano gli interventi per la riqualificazione energetica su immobili già esistenti.
Chi richiede la detrazione deve poter attestare le spese sostenute e deve detenere l'immobile (come proprietario, locatario, diritto di usufrutto, ecc.).
Per avere accesso agli incentivi statali è necessaria la tracciabilità dei pagamenti e ciò vale sia per i possessori di partita Iva sia per le persone fisiche. Queste ultime, in particolare, sono obbligate a pagare gli interventi tramite bonifico bancario o postale.
A tutti coloro che vogliono sostituire la vecchia caldaia con un nuovo modello più ecologico, il nostro centro assistenza autorizzato Vaillant C.A.T. Service Gas, offre la possibilità di usufruire di un ulteriore bonus chiamando il numero verde gratuito 800 13 43 97 e prenotando un sopralluogo gratuito!


 
 
 

Bonus fiscali climatizzatori

Scopri come utilizzare i bonus fiscali climatizzatori: ti danno la possibilità di acquistare un climatizzatore e risparmiare dal 50 al 65%!
Bonus fiscali climatizzatori: i dettagli sulle agevolazioni del 50 e del 65%
Gli incentivi fiscali del 50 e del 65%, rispettivamente dedicati alla ristrutturazione edilizia e alla riqualificazione energetica degli immobili possono essere utilizzati anche in caso di acquisto di un nuovo climatizzatore. Così come per le caldaie, anche i bonus fiscali per climatizzatori per essere richiesti prevedono dei requisiti.
Bonus fiscali climatizzatori: gli incentivi del 50%
I bonus fiscali del 50% sono quelli legati alla ristrutturazione degli immobili e possono essere richiesti per l'acquisto di un climatizzatore nuovo solo se questo risponde a precise esigenze e caratteristiche.
Deve essere, in particolare, un climatizzatore dotato di pompa di calore (i modelli della Vaillant ormai lo sono tutti) che lo renda adatto anche all'uso invernale e deve essere acquistato come integrazione o sostituzione dell'impianto di riscaldamento invernale esistente.

 
Bonus climatizzatori Vaillant
 
 
La scadenza dei bonus fiscali per climatizzatori
Entrambi questi bonus fiscali per climatizzatori possono essere utilizzati fino al 31 dicembre 2016: a partire da questa data è molto probabile che gli incentivi permangano ma che vengano resi disponibili a percentuali molto più basse del 50 e del 65%. Se hai la necessità di rinnovare il tuo impianto di climatizzazione invernale, quindi, questo è il momento giusto per farlo. I climatizzatori della Vaillant ti permettono di accedere a entrambi: sono stati realizzati, infatti, con la tecnologia inverter che li rende modelli ad alta efficienza energetica.
Risparmia ancora di più approfittando delle nostre offerte speciali per avere accesso agli incentivi fiscali! Contattaci adesso per l'acquisto: ti risponderemo in tempi molto brevi!


 
 
Bollino blu caldaia
 
 

Bollino blu

La C.A.T. Service Gas è accreditata per i controlli annuali volti al rilascio del bollino blu caldaia a Napoli e provincia e aderisce all'operazione caldaie sicure.
La normativa vigente prevede l'effettuazione biennale di controlli specifici sulle
caldaie a gas da svolgere affidandosi a professionisti del settore, al fine di controllare il corretto funzionamento dell'impianto e della combustione del gas.
La Service Gas, centro di assistenza autorizzato Vaillant, oltre al programma di manutenzione annuale si occupa anche del controllo delle caldaie volto al rilascio del bollino blu caldaie a Napoli e provincia.
La Service Gas S.r.l. aderisce all'iniziativa Operazione Caldaie Sicure volta a semplificare e rendere più economiche le operazioni per il rilascio del bollino blu delle caldaie a Roma, mostrando così il suo concreto impegno rivolto alla sensibilizzazione dei possessori di caldaie a gas a Napoli sull'importanza della corretta manutenzione degli impianti.
Aderendo all'iniziativa, gli utilizzatori di impianti unifamiliari possono affrontare tutti i controlli previsti dalla legge, in modo da ottenere la certificazione di un impianto sicuro per la salute e l'ambiente e correttamente funzionante.

 
 
Come fare per aderire all'Operazione Caldaie Sicure della Service Gas
Per aderire all'Operazione Caldaie Sicure della Service Gas volta al rilascio del bollino blu caldaie a Napoli e provincia è sufficiente richiedere un appuntamento con uno dei nostri tecnici al momento del controllo annuale di revisione della caldaia, oppure è sufficiente contattarci al numero 0818767970 - 0815934345, o contattandoci tramite il nostro form nell'apposita sezione.
Grazie alla sottoscrizione di un apposito modulo messo a disposizione dal Comune di Napoli, infatti, la Service Gas rientra tra i manutentori che hanno aderito all'iniziativa.
La nostra azienda, infatti, è stata accreditata e autorizzata per l'effettuazione della dichiarazione di conformità degli impianti di riscaldamento alla normativa vigente in Italia e, di conseguenza, al rilascio del bollino blu caldaie a Napoli e provincia.