C.A.T. Service Gas

La nostra storia


 
Nata da più di trent’anni, l’azienda C.A.T. Service Gas di Napoli vanta una consolidata esperienza nel settore del riscaldamento e della climatizzazione. In grado di offrire in un’unica soluzione tutta la competenza tecnica e professionale del proprio staff e il completo e costante supporto delle più moderne tecnologie del settore, la realtà garantisce un servizio adatto alle necessità dei clienti, anche di quelli più esigenti. Gli elevati standard qualitativi e la puntualità caratterizzano da sempre l’attività partenopea, che propone l’installazione e la manutenzione di ogni genere di climatizzatore o di caldaia a marchio Vaillant sia nel comune sia nella provincia di Napoli. La società si propone, infatti, come un centro di assistenza ufficiale in grado di fornire interventi efficaci in ogni circostanza.
Il punto di forza è rappresentato dal team di tecnici competenti e professionali di cui l’impresa si avvale, tutti sempre disponibili a mettere la propria esperienza al servizio del cliente.

La C.A.T. Service Gas di Napoli possiede l’abilitazione al dm 37/08 ex l.46/90 ed è iscritta nell'elenco dei manutentori convenzionati con il comune e la provincia di Napoli, in collaborazione con ANEA e ASUB per il rilascio dell'allegato G.
L’azienda dispone, inoltre, di tutti i requisiti tecnico-professionali tesi a garantire l’erogazione dei servizi nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti nel settore.
Grazie alla perizia del personale tecnico di cui si avvale la C.A.T. Service Gas Napoli propone al cliente un servizio su misura per l’installazione, la riparazione e la manutenzione di ogni tipologia di caldaia Vaillant. Tramite l’utilizzo di attrezzature e tecnologie di ultima generazione, l’azienda assicura un’assistenza di elevata qualità.

A garanzia di ciò concorre la regolarità con cui il personale della C.A.T. Service Gas Napoli si sottopone a corsi di aggiornamento specialistici, i quali rappresentano un’opportunità di crescita irrinunciabile per conquistare la fiducia degli utenti.
La filosofia della realtà partenopea si fonda sul principio secondo il quale solo rinnovandosi continuamente è possibile avere la certezza di assicurare al cliente il servizio che merita e le garanzie necessarie a supporto dell’impianto per cui viene richiesta l’assistenza.